Un nuovo format per cercare nuove star!!!

Nasce ufficialmente “La vetrina dei talenti”, il primo talent/contest che parte dal basso, dalla strada, dalle persone comuni.

Un nuovo progetto, firmato Gennaro Cataldo Management, che mira alla ricerca e alla valorizzazione di giovani talenti da far crescere nel mondo dello spettacolo e dell’ intrattenimento.

Un percorso a tappe, che parte dalle selezioni provinciali, passando per le finali regionali, fino ad approdare alla finale nazionale.

La peculiarità del concorso è la sua “dimensione live”, il contatto con il pubblico che, nelle selezioni, sarà giudice unico ed insindacabile dei talenti in gara. Il tutto rafforzato da una versione web, radiofonica e, per le finali regionali e per quella nazionale, anche televisiva.

Il contest si concluderà con la finale nazionale, a cui accederanno tutti i vincitori delle finali regionali, al termine della quale verrà decretato il vincitore del concorso, che entrerà di diritto a far parte della rosa artistica dell’agenzia di spettacolo ZerodB Management e avrà un contratto per un anno con un noto ufficio stampa nazionale.

La finale nazionale, che quest’anno si terrà nella bella ed elegante Fiuggi, all’interno dell’ anfiteatro delle splendide terme di Bonifacio VIII, sarà condotta dal noto speaker radiofonico, l’istrionico ed eclettico, Gianni Simioli, e dalla bella, mediterranea, show-girl Gilda Arpino e sarà caratterizzato dalla presenza nella giuria di qualità di volti noti del panorama artistico, giornalistico e imprenditoriale italiano.

Durante la serata, oltre ad eleggere il vincitore assoluto del concorso, verranno assegnati ai finalisti altri premi importanti e borse di studio che renderanno la finale del concorso, non solo una vetrina importante dove poter mettere in vista il proprio talento, d’avanti ad un pubblico numeroso e a una giuria di nomi tra i più grandi talent scout, artisti e addetti ai lavori a livello nazionale ma anche, una buona occasione per i partecipanti in gara di impreziosire la propria carriera artistica, attraverso un’esperienza unica, calati in un contesto fortemente stimolante fatto di apprendimento, esibizioni live, confronto, crescita e divertimento.

Se sei titolare di un locale, di un’azienda, o un organizzatore di eventi e vuoi ospitare/organizzare una tappa del tour La vetrina dei talenti, puoi richiede informazioni sul sito ufficiale del concorso www.vetrinadeitalenti.it oppure chiamare il numero: 3396754710.