Un nuovo format per cercare nuove star!!!

Nasce ufficialmente “La vetrina dei talenti”, il primo talent/contest che parte dal basso, dalla strada, dalle persone comuni.

Un nuovo progetto, firmato Gennaro Cataldo Management, che mira alla ricerca e alla valorizzazione di giovani talenti da far crescere nel mondo dello spettacolo e dell’ intrattenimento.

Un percorso a tappe, che partendo dalle selezioni on-line, passando per le selezioni live, approderà alla tappa conclusiva del talent, ossia la finale nazionale.

La peculiarità del concorso è la sua “dimensione live”, il contatto con il pubblico.

Il talent si concluderà con la finale nazionale, al termine della quale verranno decretati i vincitori di ogni categoria e il vincitore assoluto del concorso, i quali entreranno di diritto a far parte della rosa artistica dell’agenzia di spettacolo ZerodB Management.

La finale  nazionale sarà condotta da Gilda Arpino e sarà caratterizzata dalla presenza nella giuria di qualità di volti noti del panorama artistico, giornalistico e imprenditoriale italiano.

Durante la serata, oltre ad eleggere i vincitori di categoria e il vincitore assoluto del concorso, verranno assegnati ai finalisti altri premi importanti e borse di studio che renderanno la finale del concorso, non solo una vetrina importante dove poter mettere in vista il proprio talento, d’avanti ad un pubblico numeroso e a una giuria di nomi tra i più grandi talent scout, artisti e addetti ai lavori a livello nazionale, ma anche una buona occasione per i partecipanti in gara di impreziosire la propria carriera artistica, attraverso un’esperienza unica, calati in un contesto fortemente stimolante, fatto di apprendimento, esibizioni live, confronto, crescita e divertimento.

Se sei titolare di un locale, di un’azienda, o un organizzatore di eventi e vuoi ospitare/organizzare una tappa del tour La vetrina dei talenti, puoi richiede informazioni sul sito ufficiale del concorso www.vetrinadeitalenti.it oppure chiamare il numero: 3396754710.